MAC ... Back to my first Mac ... Craving ... MAC Haul
Girls, here I am ... Sorry if I am absent from the blog for a few days but in this last period I had a really good deal to do;) ...
tonight but I'll show you a MAC lipstick ... I'm really adoring ... the result of my first
Back to MAC ! * _ *
know what is the true Back to MAC? Basically, if given in negozio 6 confezioni di prodotti finiti (o confezioni depottate) riceverete in omaggio un rossetto MAC a vostra scelta!
Io ero partita con l'idea di un bel rosso... un bel fuchsia... o un bel corallo... ma alla fine avendo preso Scandelicious della Peacocky ... e avedo ancora una certa timidezza verso i rossi vistosi... mi sono avventurata alla ricerca di un rossettino carino ma sempre portabile...
alla fine, dopo un'estenuante ricerca... mi sono decisa per Craving !
Come potete vedere Craving è un bellissimo rossetto, fa parte della categoria Amplified ... è molto scrivente, pigmentato, coprente... e rimane abbastanza opaco.
E' morbido, scorrevole e confortevole sulle labbra. E' un bel colore pieno e resistente.
Parliamo di una tonalità sicuramente da avere... come si potrebbe definire? Un bel rosa-medio lampone?
E' un colore molto versatile, adatto sia per il giorno che per la sera... rimane ben visibile senza risultare né troppo acceso né volgare.
Quindi ad esempio se cercate un bel rosa medio... not too natural, but neither turned fuchsia ... Craving ago definitely for you! It 's a good compromise ... that is being noticed ... with elegance!
Its smell is pleasant and delicate ... is a classic scent of MAC lipsticks ... I love it!
And now here's the swatch ! ...
've also worn the monster (very quickly and without lip liner pencil ... forgive me !)...
being a highly pigmented lipstick writer and I recommend that you first wrap your mouth with a pencil fits ... and then gently pat the lipstick ...
You can expect even better if you apply with a brush of lips)!
I think I said everything about this lipstick must-have! It 's wonderful! * _ *
A big kiss to all! :)
0 comments:
Post a Comment